Calciomercato.com

  • Sampdoria, oggi esami per Esposito e Ricci: puntano il Sudtirol ma il rientro è difficile

    Sampdoria, oggi esami per Esposito e Ricci: puntano il Sudtirol ma il rientro è difficile

    Missione recuperi per la Sampdoria, che in questi giorni a Bogliasco si sta concentrando nel rientro di alcune delle pedine che ciclicamente mancano alla formazione di Andrea Pirlo da inizio stagione. In questi giorni al Mugnaini si è rivisto Vieira, è atteso anche il ritorno di Ferrari per proseguire il suo iter di recupero, ma gli occhi doriani sono puntati in particolare su due giocatori, Sebastiano Esposito e Matteo Ricci.

    Secondo Il Secolo XIX nella giornata odierna l'attaccante e il centrocampista, entrambi lungodegenti, verranno sottoposti a nuovi esami alla presenza del professore Combi di Mapei Sport, il centro scelto da Manfredi per affiancare lo staff sanitario doriano. La speranza della Samp è quella di poter avere entrambi a disposizione per sabato, quando al Ferraris arriverà il Sudtirol.

    Le sensazioni però in questo senso danno un'idea diversa. Il recupero di Ricci è molto difficile, sembra più vicino quello di Esposito che andrà probabilmente in panchina, anche se è difficile ipotizzare un suo impiego a gara in corso. Non dovrebbero esserci particolari problemi per Barreca, Murru e Yepes, a riposo ieri. 

    Altre Notizie