Calciomercato.com

  • Sampdoria, piace Babacar ma bisogna battere il Liverpool

    Sampdoria, piace Babacar ma bisogna battere il Liverpool

    • Lorenzo Montaldo
    Khouma El Babacar in uscita dalla Fiorentina? Possibile, magari a giugno. L'attaccante senegalese classe 1993 potrebbe salutare il club viola, chiuso da Kalinic a Firenze e desideroso di spazio e minutaggio. A regalarglieli potrebbe essere proprio Montella, allenatore della Sampdoria e suo grande estimatore sin dai tempi della comune militanza nel club gigliato. Di fatto l'Aeroplanino lo lanciò nel calcio che conta: un particolare che Babacar, di sicuro, non ha dimenticato.

    Secondo La Nazione quello del centravanti sarebbe uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza doriana per l'estate. Un attaccante di prospettiva, forte fisicamente, e giovane, che quindi potrebbe veder lievitare il suo valore con gli anni. Un'arma preziosa per realizzare magari in un futuro quelle plusvalenze su cui Corte Lambruschini vuole costruire il suo autosostentamento.

    C'è da battere però la concorrenza di alcune società, di una in particolare. Non una squadra qualunque, però: si tratterebbe del Liverpool di Jurgen Klopp, che penserebbe a Babacar in caso di partenza di Benteke.

    Altre Notizie