Calciomercato.com

  • Sampdoria, Pirlo recupera due giocatori per Catanzaro?

    Sampdoria, Pirlo recupera due giocatori per Catanzaro?

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria prepara la sfida al Catanzaro con un occhio alla sesta posizione. Vincere ed eventualmente scavalcare il Palermo in extremis, per i blucerchiati, sarebbe di cruciale importanza: ciò permetterebbe di giocare i playoff in casa, con due risultati su tre a disposizione per la truppa di Andrea Pirlo. Il mister, in questi giorni, riflette sulla formazione anti Catanzaro a Bogliasco, e potrà farlo con due alternative in più sulla corsia mancina, ossia Antonio Barreca e forse Nicola Murru.

    Barreca di recente si era guadagnato di fatto una maglia da titolare sull'out sinistro: l'esterno ex Cagliari però è stato costretto a saltare le ultime tre gare a causa dell'ennesima lesione muscolare dell'anno, rimediata dopo la gara con lo Spezia. Il problema alla gamba destra però adesso sembra quasi del tutto superato, e il numero 3 dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta in Calabria.

    Anche Nicola Murru ha dovuto saltare l'ultima gara, quella interna con la Reggiana, a causa di un affaticamento muscolare rimediato durante la sfida di Lecco. Ieri il laterale sardo ha lavorato a parte, Pirlo però spera di recuperarlo, quantomeno per la panchina, nei prossimi giorni. In caso contrario, pronto ancora una volta Simone Giordano. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    NINO
    NINO

    Certo che se a Pirlo avessero dato a luglio i giocatori che sono arrivati a gennaio, mi vien da p...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie