Calciomercato.com

  • Sampdoria-Praet, prima offerta respinta ma il giocatore vuole l'Italia

    Sampdoria-Praet, prima offerta respinta ma il giocatore vuole l'Italia

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria punta forte su Dennis Praet, stellina dell'Anderlecht e del Belgio. Si tratta di un giocatore di sicuro avvenire, classe '94 eppure già punto fermo del suo club da quattro stagioni e nell'orbita della Nazionale maggiore, con cui ha esordito nel 2014, e soprattutto dell'Under 21. E inevitabilmente la sua quotazione in ottica mercato risente di queste peculiarità.

    In queste ore i blucerchiati hanno fatto pervenire all'Anderlecht la prima offerta per portarlo a Genova: 5 milioni di euro più bonus, proposta però respinta dalla società bianco-malva. La volontà del giocatore, secondo Primocanale, è quella di trasferirsi in Italia ma per assicurarselo ci sarebbe da battere una concorrenza particolarmente agguerrita.

    In particolare è il Siviglia fresco vincitore della terza Europa League l'avversaria da battere per Praet. Gli andalusi potrebbero mettere sul piatto una cifra ben superiore a quella della Samp, attorno agli 8 milioni di euro. Cifra che non può non far gola all'Anderlecht.

    Altre Notizie