Calciomercato.com

  • Sampdoria, Quagliarella: 'Muriel, stammi vicino: farai molti più gol'

    Sampdoria, Quagliarella: 'Muriel, stammi vicino: farai molti più gol'

    • Lorenzo Montaldo
    Fabio Quagliarella e Luis Muriel, contro il Genoa, hanno dimostrato di potersi intendere alla perfezione. Il numero 27 della Sampdoria ha anche servito al centravanti colombiano l'assist per il primo gol dei blucerchiati. Un 'piacere' che anche Muriel ha provato a restituire, senza riuscirci.

    Domani, a Torino, proprio Quagliarella si ritroverà davanti alla sua ex sqadra. E l'attaccante ex bianconero ha già gli occhi rivolti al match: "Contro la Juventus dovremo fare una gara di vero sacrificio, bisognerà essere ancora più concentrati rispetto alla partita contro il Genoa se vogliamo fare risultato" riporta Tuttosport. "Sicuramente ci troveremo di fronte una Juventus arrabbiata e vorranno subito riscattarsi dopo la sconfitta di sabato".

    L'intesa con Muriel, come detto, cresce: "Il gol che ha segnato Luis nel derby, è anche un po' mio, ma non per l'assist ma perché da tempo gli dico di giocarmi più vicino. Muriel è un grandissimo attaccante ma deve sfruttare di più le nostre caratteristiche e infatti dopo il pareggio mi ha detto che avevo ragione. Se imparerà a starmi accanto segnerà molto più spesso.Il calcio è questo, siamo fin troppo abituati alle critiche - conclude Quagliarella-. Facciamo parlare tutti, poi rispondiamo sul campo".

    Altre Notizie