Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ramadani ha convinto Ferrero: Djuricic va tenuto

    Sampdoria, Ramadani ha convinto Ferrero: Djuricic va tenuto

    • Lorenzo Montaldo
    La prima volta non si scorda mai: lo si dice spesso, e Filip Djuricic non dimenticherà molto facilmente la prima partita da titolare al Ferraris. Non solo perchè la Sampdoria ha vinto (e convinto) contro il Cagliari, ma anche perchè con la sua prestazione il serbo si è meritato gli applausi di tutto il Ferraris, al momento della sua sostituzione con Praet.

    Giampaolo gli ha cucito addosso un nuovo ruolo, quello di mezz'ala. Un po' lo stesso di quanto fatto con Praet: entrambi nascono trequartisti, entrambi sono stati arretrati - con ottimi risultati, pare - sulla linea mediana. E' ancora presto per giudicare le qualità di Djuricic, ovviamente, ma il cambio di passo e le accelerazioni improvvise ammirate mercoledì sera gli consentivano di scappare spesso e volentieri al suo diretto avversario.

    Giampaolo ha sempre detto di avere fiducia nel giocatore classe 1992, nonostante il poco impiego. La stessa fiducia che potrebbe avere anche la Sampdoria. Secondo Il Secolo XIX il suo procuratore, il potente Fali Ramadani, avrebbe convinto il presidente blucerchiato Massimo Ferrero a riscattare Djuricic.

    Il centrocampista è di proprietà del Benfica, che lo ha ceduto alla Samp in prestito con diritto di riscatto. Un diritto che la Samp potrebbe esercitare, nonostante il corposo stipendio dell'ex Heerenveen e Mainz, che si attesta attorno agli 850.000 euro

    Altre Notizie