Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ranieri: 'Dimentichiamoci Verona' Su Keita...

    Sampdoria, Ranieri: 'Dimentichiamoci Verona' Su Keita...

    "Dobbiamo dimenticarci subito del Verona". Così Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, avverte i suoi ragazzi: bisogna voltare pagina dopo il successo di metà settimana.

    "E' il momento di fare punti. Sappiamo quanto ci manca il nostro pubblico, ma la situazione è questa: dobbiamo essere determinati come a Verona", continua parlando nai media ufficiali della società ligure.

    "La squadra di Stroppa gioca a calcio e molto bene: stupirà perché meriterebbe più punti di quelli che ha in classifica. E' una formazione che non mollerà ed è abituata a lottare, dovremo essere attentissimi se vogliamo fare risultato. Ci sarà da soffrire per noi e anche per loro, poi vinca il migliore" continua Ranieri.

    Che sottolinea un aspetto, come riporta l'Ansa: "E' un match completamente diverso da quello col Verona, sono partite in cui devi essere super concentrato". Ritorna Keita tra i convocati dopo il lungo stop a causa della lesione del bicipite femorale destro ad inizio novembre prima della trasferta di Cagliari: "Si sta allenando benissimo da ormai dieci giorni, non sta al 100% ma lo porterò in panchina. Sta rivedendo la luce ma non dobbiamo essere troppo precipitosi, non voglio che si faccia nuovamente male". Ci sono ancora diversi dubbi di formazione, la certezza è Thorsby che riprenderà il suo posto a centrocampo. Torna Quagliarella dopo la giornata di riposo a Verona che gli ha permesso di tirare il fiato, alle sue spalle conferma per Verre. 

    Altre Notizie