Calciomercato.com

  • Sampdoria, triplice attesa

    Sampdoria, triplice attesa

    Suggestioni d'attacco. Tre bomber per una maglia. Oddio, potrebbero arrivarne due, ma è complicato. I tre nomi che la Samp valuta sono noti: Manolo Gabbiadini del Bologna, (cartellino a metà tra Juve e Atalanta), Sergio Paulinho del Livorno e la sorpresa delle ultime ore Ciro Immobile del Genoa (a metà tra Juve e Grifone).
    Il brasiliano costa molto, troppo: sciù Aldo Spinelli tra il serio e il faceto continua a fare un prezzo (10 milioni) che quasi basta per l'altro Paulinho, quello di Corinthians e Selcao che mezzo mondo insegue (finirà al Tottenham). E la Samp a queste cifre non tratta.

    Discorso diverso per le due promesse dell'Under 21 di Mangia. Per Gabbiadini e Immobile il problema del costo è secondario. Loro potrebbero arrivare alla Samp tra gli incastri di altre operazioni di mercato. Entrambi sono legati a doppio filo al coetaneo Simone Zaza che ha già l'accordo con la Juve, proprietaria della metà del cartellino sia di Immobile che di Gabbiadini.

    Zaza in scadenza con la Samp andrebbe ai bianconeri per 4 milioni e alla società di Garrone arriverebbe la metà di Immobile o Gabbiadini che valgono grosso modo il doppio. Per quanto riguarda Immobile però ci sarebbe da convincere Preziosi (che ha detto di non aver parlato con Garrone del giocatore che invece interesserebbe al Torino), mentre per quanto riguarda Gabbiadini c'è la concorrenza della Fiorentina che potrebbe volerlo nell'ambito dell'operazione Jovetic.


    Altre Notizie