Calciomercato.com

  • Sanchez è spompo? Colpa di Laia FOTO

    Sanchez è spompo? Colpa di Laia FOTO

    L'Arsenal non sta vivendo un buon momento in Premier League e la sconfitta rimediata contro il Manchester United nel pomeriggio di sabato è l'ennesima battuta d'arresto di una squadra costruita quantomeno per lottare per il titolo. Apparso tremendamente in ombra proprio contro i Red Devils, l'attaccante cileno Alexis Sanchez è finito nel mirino dei tifosi e dei tabloid inglesi che lo hanno definito 'spompo' dopo l'impegno con la nazionale cilena che lo ha tenuto lontano da Londra. 

    Ma secondo il quotidiano cileno La Cuarta, la prestazione di Sanchez non è giustificata dalla lunga trasferta oltre oceano per difendere la maglia del Cile. In patria, infatti, il quotidiano ha individuato nella bellissima Laia Grassi la colpevole del calo di forma dell'attaccante. 

    Biondissima, occhi azzurri e un fisico statuario, la bella fidanzata di Sanchez è colpevole di una richiesta eccessiva di attenzioni da parte del suo amato. Ogni volta che Sanchez torna a casa - si legge sul quotidiano La Cuarta - Laia gli chiede di fare l'amore. Con Sanchez "costretto" ad accontentarla e, per questo, giunto spompo all'impegno contro i Red Devils. Un calo di prestazioni che l'attaccante non ha sicuramente riservato alla sua dolce metà.

    Altre Notizie