Calciomercato.com

  • Sassuolo, ancora De Zerbi: 'Quarto e quinto gol regalati. Djuricic? Rientrerà mercoledì...'

    Sassuolo, ancora De Zerbi: 'Quarto e quinto gol regalati. Djuricic? Rientrerà mercoledì...'

    Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa al termine della matita presa dai suoi contro l'Atalanta: "Abbiano giocato bene fino al gol di Zapata, l'aspetto fisico è il gap più grande tra noi e loro. Poi abbiamo sofferto le ripartenze, siamo venuti a giocare con la nostra identità, un valore aggiunto per noi nel bilancio tra situazioni positive e negative. Ci sono delle volte in cui la paghi, abbiamo pagato l'avere giocatori tecnici. Si perde perché ci sta anche la sconfitta nel calcio. Contro l'Atalanta l'aspetto fisico la fa sempre da padrona, quando li incontri ti devi preoccupare di tutto, ma è molto determinante il fattore fisico". 

    RESETTARE- "In quindici partite ne abbiamo perse tre contro Inter, Milan e Atalanta. Mercoledì dobbiamo preparare la sfida col Genoa come se non fosse successo niente, ma migliorando gli aspetti negativi. Non mi è piaciuto il fatto di demoralizzarsi dopo il terzo gol. Il quarto e il quinto sono stati regalati. Possiamo perdere col passivo pesante, ma non possiamo regalare gol. A livello caratteriale non tutti hanno il livello che vorrei". 

    DJURICIC- "Io sono l'allenatore, credo che tutti abbiano capito questa cosa. Con Djuricic non cambia niente, è il giocatore con cui ho il rapporto migliore e che ho allenato di più. Ma se sbaglia, non dico che deve pagare ma l'abc del comportamento lo pretendo da parte di tutti. Io poi non sono uno che fa il moralista. Rientrerà mercoledì come se niente fosse. Il fatto di essere venuto con la squadra vuol dire che è un ragazzo che ha valori". 

    Altre Notizie