Calciomercato.com

  • Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Bologna (oggi mercoledì 22 dicembre, calcio d'inizio alle ore 16.30 in diretta su Dazn, gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet) è una gara valevole per la 19esima giornata di campionato in Serie A, l'ultima nel girone d'andata e di tutto l'anno solare 2021. Le due squadre sono appaiate all'undicesimo posto con 24 punti in classifica. I neroverdi vengono dal pareggio per 2-2 di Firenze, mentre i rossoblù hanno perso 2-0 in casa con la Juventus. 

    LE ULTIME - Dionisi perde Henrique, che si aggiunge agli altri indisponibili Romagna, Obiang e Djuricic. Dall'altra parte Mihajlovic non può contare su Kingsley e Schouten: rispetto all'ultima partita contro la Juve, possibili chances per Skov Olsen e Orsolini al posto di De Silvestri e Barrow. ​

    PROBABILI FORMAZIONI
    SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori. 
    BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. 

    Arbitro: Fabbri, assistenti Macaddino e Sechi, Gariglio quarto uomo, Irrati e Cecconi al Var. 

    Altre Notizie