Calciomercato.com

  • Sassuolo-Frosinone: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Frosinone: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Due squadre che vivono un momento di crisi in termini di risultati, divise da appena quattro punti nella melma della zona retrocessione: il Sassuolo penultimo a quota 20, il Frosinone tre posizioni più su a 24. Le squadre di Ballardini, arrivato da poco al posto di Dionisi, e Di Francesco si affrontano al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle 15 di sabato 9 marzo, gara valida per la 28esima giornata di campionato. 

    LE ULTIME - Berardi si è infortunato di nuovo, stavolta gravemente, e non potrà essere utile né al Sassuolo né all'Italia per gli Europei. Straordinari, quindi, per Laurienté, Bajrami, Volpato e Castillejo, che si giocano due maglie ai lati di Pinamonti. Cheddira viaggia verso la conferma nell'attacco ciociaro, al suo fianco Soulé e, dato che Harroui è ai box, uno tra Seck, Reinier e Ghedjemis. 
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Sassuolo-Frosinone su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA - Sassuolo-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. Su Sky la gara sarà visibile sul canale 214, per tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN'. Telecronaca di Federico Zanon.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Boloca; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

    FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Ghedjemis. 
     

    Altre Notizie