Calciomercato.com

  • Sassuolo-Inter: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Inter: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Inter (sabato 4 maggio con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valevole per la 35esima e quartultima giornata di campionato. I nerazzurri hanno già festeggiato lo scudetto della seconda stella, mentre i padroni di casa (gli unici a riuscire a battere la capolista all'andata) sono penultimi in classifica alla disperata ricerca di punti per la salvezza. 
    Arbitra Marchetti, assistito da Galetto e Fontemurato con Perenzoni quarto uomo, Valeri e Serra al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Ferrari e Pedersen da una parte, Mkhitaryan dall'altra. Nel prossimo turno l'Inter è impegnata a Frosinone nell'anticipo di venerdì sera, il Sassuolo gioca domenica pomeriggio sul campo del Genoa. 

    SASSUOLO-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Sassuolo-Inter. 

    Data: sabato 4 maggio 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45. 

    Canale TV: Dazn e Sky Sport. 

    Streaming: Dazn, Sky Go e Now. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Inter-Sassuolo in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER - Sassuolo-Inter viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita è disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) oltre che in streaming su Sky Go e su NOW. 

    TELECRONISTI E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Massimo Ambrosini su Dazn, invece su Sky il telecronista è Dario Massara affiancato dalla seconda voce Giancarlo Marocchi. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Ballardini ritrova Laurienté dopo il turno di squalifica, ma perde Ruan Tressoldi, fermato dal giudice sportivo. Sempre assenti gli infortunati Berardi e Castillejo, al centro dell'attacco confermato l'ex nerazzurro Pinamonti. 
    Dumfries rientra dalla squalifica, Simone Inzaghi non rischia Acerbi. A centrocampo spazio all'ex Frattesi, in attacco ballottaggio tra Sanchez e Arnautovic per affiancare Lautaro. 

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    SASSUOLO (5-3-2):
    Consigli; Toljan, Erlic, Kumbulla, Ferrari, Doig; Henrique, Lipani, Thorstvedt; Pinamonti, Laurienté. All. Ballardini

    INTER (3-5-2): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.
     

    Commenti

    (33)

    Scrivi il tuo commento

    Zlatan
    Zlatan

    Quasi

    • 0
    • 0

    Altre Notizie