Michael Schumacher cambia residenza. Il tedesco, sette volte campione del mondo di Formula 1, lascia la Svizzera e la città di Gland per trasferirsi in compagnia della sua famiglia ad Andratx, cittadina a due passi da Palma de Maiorca. Schumacher si stabilirà in una villa appartenuta in passato a Florentino Perez, presidente del Real Madrid.

LA CONFERMA - Il sindaco di Andratx ha confermato la notizia, lanciata qualche giorno fa dalla rivista svizzera L'Illustre: "Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo". Si tratta di una villa di circa 3000 mq con giardino e due piscine e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe costata circa 30 milioni di euro. Una nuova residenza per Schumacher, che continua la riabilitazione dopo l'incidente nel 2013 sulle Alpi francesi.

LA SMENTITA - Poco fa, a portavoce della famiglia Schumacher, Sabine Kehm, ha smentito la notizia. "Non è previsto nessun trasferimento a Maiorca" ha dichiarazione alla Afp.