Calciomercato.com

Serie A: Cagliari-Novara 2-1. Inter-Roma 0-0,GUARDA TUTTI I GOL!

Serie A: Cagliari-Novara 2-1. Inter-Roma 0-0,GUARDA TUTTI I GOL!

Per una volta il numero 17 porta bene allo scaramantico presidente Cellino. Nell'anticipo della 3a giornata di Serie A, il Cagliari batte il Novara e balza in vetta alla classifica con sei punti. VIttoria meritata, grazie ai gol di Thiago Ribeiro e Larrivey. Inutile il gol di Morimoto.

Nel secondo anticipo l'Inter ospita la Roma. Luis Enrique schiera Perrotta e Taddei terzini, Gasperini sceglie Sneijder dietro Forlan-Milito.Parita che parte sotto il diluvio, con le squadre che fanno fatica a costruire occasioni da gol. Al 16' brutto episodio: Lucio colpisce Stekelenburg alla testa con un calcio, l'olandese perde i sensi ed esce in barella. All'ospedale la tac, fortunatamente, dà esito negativo. Nel secondo tempo la partita è più bella, la Roma sfiora il vantaggio con Osvaldo, l'Inter cresce alla distanza, merito dell'ingresso di Zarate e delle giocate di Sneijder. Ma il gol non arriva.

Serie A, 3a giornata

Oggi, ore 18
Cagliari-Novara 2-1
37' Thiago Ribeiro (C), 86' Larrivey (C), 88' Morimoto (N)
 

Oggi, ore 20.45
Inter-Roma 0-0
 
 


 

 
Get Adobe Flash player




Classifica: Cagliari 6, Napoli 3, Juventus 3, Palermo 3, Fiorentina 3, Udinese 3, Milan 1, Lazio 1, Genoa 1, Catania 1, Siena 1, Chievo 1, Novara 1, Roma 1, Inter 1, Cesena 0, Parma 0,  Bologna 0, Lecce 0, Atalanta -5.

Altre notizie