Calciomercato.com

  • Serie A, 0-0 per Fiorentina-Milan e Napoli-Lazio; GUARDA GLI HIGHLIGHTS

    Serie A, 0-0 per Fiorentina-Milan e Napoli-Lazio; GUARDA GLI HIGHLIGHTS

    Get Adobe Flash player

     

     

     

     

     

     

     

    Grande sabato di serie A. Tre le gare in programma: si comincia con Inter-Cagliari alle 18, poi Napoli-Lazio e Fiorentina-Milan in serata.

    I nerazzurri hanno la meglio del Cagliari dopo una gara sostanzialmente dominata per 85 minuti, ma comunque difficile da sbloccare. Nel primo tempo Agazzi e la traversa fermano Pazzini e Zarate. Ma quando la porta dei sardi sembra stregata, ecco l'aiutino inaspettato della terna arbitrale: sulla deviazione di testa di Pazzini, infatti, Thiago Motta è in netto fuorigioco quando infila Agazzi da pochi passi. Poco dopo, Coutinho (in campo per il problema in fase di riscaldamento di Sneijder) raddoppia. Inutile il gol nel finale di Larrivey.

    In serata il Milan gioca bene e crea molto a Firenze, ma non riesce a battere Boruc. Palo per il rientrante Pato, annullato un gol regolare a Seedorf nel primo tempo.
     
    Al San Paolo di Napoli invece regge il bunker della Lazio grazie a un ottimo Marchetti.
     
    Serie A, 12° giornata
     
    54' Thiago Motta (I), 60' Coutinho (I), 88' Larrivey (C)
     
    Domani
     
    Bologna-Cesena ore 12 e 30
    Catania-Chievo  ore 15
    Genoa-Novara    ore 15  
    Juventus-Palermo ore 15
    Parma-Udinese   ore 15
    Siena-Atalanta ore 15
    Roma-Lecce ore 20 e 45
     
    Classifica: Lazio 22, Udinese 21; Milan 21; Juventus 19*; Palermo 16; Napoli 15*, Catania 14, Roma 14; Siena 13, Cagliari 13, Fiorentina 13; Parma 12, Genoa 12*, Atalanta 12, Chievo 12; Inter 11*, Bologna 10, Lecce 8; Novara 7; Cesena 3. (Atalanta 6 punti di penalizzazione, * una partita in meno).
     

    Altre Notizie