Calciomercato.com

  • Serie A: la classifica dei migliori cambi

    Serie A: la classifica dei migliori cambi

    • Alessandro Aluisi
    Per la seconda partita consecutiva l’ingresso di Totti cambia l'andamento della gara, permettendo alla Roma di cogliere un punto Champions nel duro campo di Bergamo. Viene fuori la classe del capitano romanista grazie a un destro rasoterra forte e preciso, questa è la sua preziosissima rete numero 301 con la maglia della Roma che evita così, la sconfitta.  Grande lavoro anche per Sabelli, che vuole mettere una firma nella larga vittoria del Carpi contro il Genoa. Molto buona la prestazione nella seconda parte di gara per Morata, stavolta protagonista in un'altra veste, quella di uomo assist nel 4-0 casalingo che consegna, di fatto, il quinto scudetto alla super Juventus di questi anni. 

    1. Totti (Voto medio: 7.000). Entra in gioco al 78' per uno scialbo e modesto De Rossi (5.300) e 'salva' la partita all'86'. 
    2. Morata (6.300). In campo dal 67' per un poco esaltante Dybala (6.300), assiste le ultime due reti juventine al 71' ed 89'. 
    3. Sabelli (6.800). La firma del 4-1 al 41' st sostituisce un fantastico Di Gaudio (7.700) al 16' st. Salvezza carpigiana ancora in corso. 

    Classifica allenatori: 
    1. Spalletti (Roma), Castori (Carpi), Allegri (Juventus): 6 punti; 
    2. Sousa (Fiorentina): 5 punti; 
    3. Gasperini (Genoa): 4 punti; 
    4. Pioli (Lazio), Montella (Sampdoria): 3 punti; 
    5. Ventura (Torino), Maran (Chievo): 2 punti; 
    6. Donadoni (Bologna), Giampaolo (Empoli), Mancini (Inter), Mihajlovic (Milan), Stellone (Frosinone), Di Francesco (Sassuolo): 1 punto. 
     

    Altre Notizie