Calciomercato.com

  • Serie A, la MOVIOLA: l'Udinese chiede un rigore, il Var non interviene. Brescia-Juve: Bonucci ok sul gol di Pjanic

    Serie A, la MOVIOLA: l'Udinese chiede un rigore, il Var non interviene. Brescia-Juve: Bonucci ok sul gol di Pjanic

    Calciomercato.com vi offre la moviola LIVE dei due anticipi del martedì di Serie A e che vedranno scendere in campo prima Verona e Udinese che si affronteranno al Bentegodi e poi Brescia e Juventus in campo al Rigamonti.

    Verona-Udinese ore 19
    Chiffi (​Tegoni-Bresmes; IV: Sacchi; Var Abisso, Avar Tolfo)
    17' - Rodrigo Becao si accascia a terra dopo uno scontro con Pessina. L'arbitro non vede e allora tocca al Var controllare l'azione con il difensore che mima il gesto della gomitata. Nulla di serio però. perché il Var conferma la ripresa del gioco senza provvedimenti.
    30' - Zaccagni entra in area stretto a sandwich fra Becao e Troost-Ekong e cade chiedendo un rigore. Contatto dubbio, ma il Var non interviene

    Brescia-Juventus ore 21
    Pasqua
    (​Bindoni-Santoro; IV: Marini; Var Giacomelli, Avar Galetto)
    4' - Tutto regolare sul gol di Donnarumma, l'attaccante parte in posizione regolare e poi sfodera un destro su cui Szczesny è imperfetto.
    6 -' Giallo giusto a Khedira per una trattenuta con fallo su Balotelli
    39' - Regolare anche il pareggio della Juventus con Joronen che esce male respinge sulla schiena di Chancellor che insacca nella sua porta.
    63' - Regolare anche il 2-1 di Pjanic che segna sulla ribattuta di una punizione calciata da Dybala. Sulla traiettoria c'è Bonucci che apre le gambe e fa passar la palla diventando in posizione attiva. Il gol è però regolare perché anche il difensore è tenuto in gioco da Sabelli.
    80' - Manca un cartellino giallo a Cuadrado per fallo su Balotelli a palla lontana.
     

    Altre Notizie