Calciomercato.com

  • La MOVIOLA: giusto il rigore su Joao Pedro, il Var annulla quello per il Parma. Regolari i gol di Caputo e Dzeko

    La MOVIOLA: giusto il rigore su Joao Pedro, il Var annulla quello per il Parma. Regolari i gol di Caputo e Dzeko

    Tre anticipi nel sabato della 22esima giornata di Serie A: si parte alle 15 con Bologna-Brescia e si chiude alle 20.45 con Sassuolo-Roma. Su calciomercato.com seguiremo questi match anche alla MOVIOLA, analizzando gli episodi più significativi.


    BOLOGNA – BRESCIA Sabato 01/02 h. 15.00
    DOVERI
    GIALLATINI – PAGLIARDINI
    IV: SERRA
    VAR: ABISSO
    AVAR: MANGANELLI


    CAGLIARI – PARMA Sabato 01/02 h. 18.00
    IRRATI
    DEL GIOVANE – GORI
    IV: PRONTERA
    VAR: AURELIANO
    AVAR: COSTANZO


    52' RIGORE PER IL CAGLIARI: Gagliolo interviene in maniera scomposta, col braccio largo sul volto di Joao Pedro, Irrati concede correttamente il penalty, poi sbagliato dal brasiliano

    58' IL VAR TOGLIE IL PENALTY AL PARMA: Klavan prova ad anticipare Cornelius, ma colpisce la palla col gomito troppo largo. Irrati indica il tiro dagli undici metri, ma il Var Aureliano segnala che, mentre il resto del corpo è tutto in area, il braccio dell'estone è fuori: solo calcio di punizione per i gialloblù.

    94' REGOLARE IL PARI DI CORNELIUS: sul cross di Kurtic, l'attaccante danese taglia alle spalle di Klavan partendo in posizione regolare, Irrati convalida il 2-2.


    SASSUOLO – ROMA Sabato 01/02 h. 20.45
    PAIRETTO
    SCHENONE – VECCHI
    IV: ABBATTISTA
    VAR: GIACOMELLI
    AVAR: PRETI


    7' BUONO IL GOL DI CAPUTO: l'attaccante scatta in profondità, tenuto in gioco da Santon, poi rientra su Mancini e batte in diagonale Pau Lopez. Tutto regolare.

    55' SMALLING IN GIOCO SUL GOL DI DZEKO: cross dalla sinista di Pellegrini, il centrale inglese stacca di testa e viene murato da Consigli, poi, sul prosieguo dell'azione, è Dzeko a mettere in rete. Il Sassuolo protesta sulla posizione di Smalling, ma il Var non rileva infrazioni.

    70' SECONDO GIALLO PER PELLEGRINI: già ammonito per un fallo tattico su Obiang nel primo tempo, il centrocampista giallorosso spende un altro fallo simile e viene espulso da Pairetto.

    72' MANO DI BOGA, NETTO IL RIGORE PER LA ROMA: cross di Bruno Peres intercettato col braccio troppo largo dal giocatore ivoriano, giusta la decisione di accordare il penalty.

    Altre Notizie