Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la MOVIOLA: graziati Palacio e Hateboer. Annullati gol a Okaka e CR7, no rigore per il Sassuolo

    Serie A, rivivi la MOVIOLA: graziati Palacio e Hateboer. Annullati gol a Okaka e CR7, no rigore per il Sassuolo

    Sono quattro le partite di Serie A in programma oggi nel pomeriggio: si parte alle 12.30 con Bologna-Genoa, per poi passare alle tre sfide delle 15, Atalanta-Spal, Sampdoria-Frosinone e Torino-Udinese. Di seguito gli episodi da moviola delle due gare analizzati dalla redazione di calciomercato.com
     
     
    BOLOGNA – GENOA h. 12.30
    ROCCHI
    MARRAZZO – VALERIANI 
    IV: FOURNEAU 
    VAR: DOVERI 
    AVAR: DE MEO 
     
     
    62' MANCA IL SECONDO GIALLO A PALACIO: già ammonito al 58°, l'attaccante del Bologna perde palla ed entra nettamente in ritardo su Lazovic, Rocchi lo grazia.
     
     
    ATALANTA – SPAL 
    MASSA
    MELI – IMPERIALE 
    IV: DI MARTINO 
    VAR: FABBRI
    AVAR: MONDIN 

    20' HATEBOER DA ROSSO - Hateboer rischia il rosso per una brutta entrata su Costa: l'esterno atalantino era già ammonitto, Massa lo grazia. 
     
     
     
    SAMPDORIA – FROSINONE 
    MARINELLI 
    TONOLINI – TEGONI 
    IV: PEZZUTO 
    VAR: GIACOMELLI 
    AVAR: BINDONI 
     
     
     
    TORINO – UDINESE 
    GUIDA 
    MANGANELLI – FIORITO 
    IV: DI PAOLO 
    VAR: AURELIANO 
    AVAR: TASSO 

    98' ESPULSO DE MAIO - Udinese in dieci per espulsione di De Maio: doppio giallo giusto per il francese.


    87' ANNULLATO GOL A OKAKA - Okaka segna il pareggio, interviene il VAR per segnalare la posizione di fuorigioco di Lasagna sul tiro dell'ex Watford. Rete annullata.

    45' RIGORE NON ASSEGNATO AL TORINO - Il Torino chiede un calcio di rigore che sembra piuttosto evidente: fallo di mano di Larsen su cross di Iago, Guida non assegna il penalty e non va nemmeno a rivedere l'azione.

    71' RIGORE ASSEGNATO ALL'UDINESE - Calcio di rigore per l'Udinese: fallo in area di Djidji su Okaka da dietro, Guida prima non lo asssegna ma poi, dopo averlo rivisto al VAR, concede il penalty.


    SASSUOLO-JUVENTUS h 18
    MAZZOLENI
    PASSERI-GALETTO
    IV: DIONISI
    VAR: MARESCA
    AVAR: PERETTI

    68' LA JUVE CHIEDE RIGORE - Cross di Bernardeschi, Sensi tocca la palla con il gomito in area da posizione ravvicinata: non ci sono gli estremi per il penalty. 

    52' ANNULLATO GOL A RONALDO - Gol annullato alla Juve: Bernardeschi serve Ronaldo partito oltre la linea difensiva del Sassuolo. Il portoghese salta Consigli e deposita in rete ma tutto viene vanificato dal fuorigioco fischiato al lusitano.

    4' IL SASSUOLO CHIEDE RIGORE - Sassuolo che chiede rigore per un intervento in uscita di Szczesny su Djuricic: Mazzoleni controlla al VAR e giustamente non lo assegna, perché il polacco prende la palla.

    Altre Notizie