183
La finalissima di Coppa Italia che ha consegnato il titolo all'Inter contro la Juve non senza polemiche è ormai alle spalle e la testa di tutta l'Italia di Serie A torna inevitabilmente al campionato dove ancora tanti verdetti devono essere emessi.

OBIETTIVI DIFFERENTI - E in questo weekend con le gare valide per la 37esima giornata l'obiettivo passerà dalla lotta scudetto nella giornata di domenica che vedrà il Milan affrontare l'Atalanta a San Siro e l'Inter che invece farà visita al Cagliari.  I sardi sono immischiati in un'avvincente lotta per non retrocedere che prenderà il via subito nella giornata di sabato con la Salernitana in trasferta e Empoli e il Venezia impegnato a Roma, mentre il Genoa farà visita al Napoli domenica alle 15. Infine la corsa all'Europa League, dopo i già citati giallorossi e bergamaschi, accenderà i riflettori nella giornata di lunedì con la Fiorentina impegnata a Genova con la Samp e la Lazio in casa della Juventus.

CALENDARIO E TV
Empoli-Salernitana, sabato ore 15 Dazn;
Hellas Verona-Torino, sabato ore 18 Dazn;
Udinese-Spezia, sabato ore 18 Dazn;
Roma-Venezia, sabato  ore 20:45 Dazn/Sky
Bologna-Sassuolo, domenica ore 12:30 Dazn/Sky
Napoli-Genoa, domenica ore 15 Dazn;
Milan-Atalanta, domenica ore 18 Dazn;
Cagliari-Inter, domenica ore 20:45 Dazn;
Sampdoria-Fiorentina, lunedì ore 18:30 Dazn;
Juventus-Lazio, lunedì ore 20:45 Dazn/Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.