Calciomercato.com

  • Serie A: tris Sassuolo al Verona, la Fiorentina inguaia il Benevento. Genoa-Udinese 1-1

    Serie A: tris Sassuolo al Verona, la Fiorentina inguaia il Benevento. Genoa-Udinese 1-1

    Dopo Lazio-Crotone di ieri alle 15 e Atalanta-Spezia delle 20.45, si giocano oggi altre tre partite di Serie A valide per la 27a giornata di campionato. Si parte alle 15 con l’anticipo tra Sassuolo e Verona. Cinque gol e grande spettacolo al Mapei Stadium. Finisce 3-2 per la squadra di De Zerbi, che vince grazie a un gol di Traoré, subentrato nella ripresa. Sempre avanti i neroverdi, sempre raggiunti dalla formazione di Juric. La sblocca Locatelli nel primo tempo con un bel destro all’angolino, ma prima dell’intervallo arriva il pari di Lazovic. È Djuricic a riportare avanti il Sassuolo a inizio ripresa, prima del pareggio del solito Dimarco, entrato a inizio secondo tempo. La terza rete un minuto dopo il pari è di Traoré, che segna dopo un rimpallo in area di rigore. C’è il sorpasso in classifica del Sassuolo proprio sul Verona: neroverdi a 39, ospiti a 38 ora.​ La Lazio, settima, è a 46 punti.


     
    Prova di forza, invece, della Fiorentina: nell'anticipo delle 18 al Vigorito, i viola battono 4-1 il Benevento grazie a uno scatenato Vlahovic. Il serbo firma una splendida tripletta nel primo tempo; nella ripresa i gol di Ionita e il poker di Eysseric che chiude i conti. Prandelli torna a sorridere dopo un punto in tre partite e supera momentaneamente Bologna e Genoa, mentre il Benevento continua la sua crisi. Undicesima partita senza vittorie per i campani, risucchiati pericolosamente nella zona calda. 

    Termina 1-1, invece la sfida tra Genoa e Udinese: a Marassi vantaggio di Pandev, pareggio di De Paul. I rossoblù salgono a 28 punti, agganciando momentaneamente il Bologna; i friulani vanno a 33 portandosi a -5 dal Verona. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

     
     

    Altre Notizie