8
Dopo i quattro anticipi tra venerdì e sabato, con i successi di Bologna, Atalanta, Sampdoria e Verona rispettivamente contro Roma, Fiorentina, Torino e Juve, riparte oggi il programma della 23° giornata di Serie A

Si parte alle 12.30, con il lunch match del 'Mazza': il Sassuolo rimonta la Spal al Mazza. Vantaggio ferrarese con Bonifazi, bravo a segnare con un colpo di testa al 23'. Nella ripresa si svegliano i neroverdi: pareggio al 65' di Caputo su rigore, gol vittoria al 91' di Boga con un bel colpo di testa. La Spal trova il quinto ko nelle ultime sei partite e viene fischiata dai suoi tifosi. Il Sassuolo, imbattuto da tre gare, sale a 29 punti.  

Alle 15.00, oltre a Napoli-Lecce, tocca al Cagliari. I rossoblù, che non vincono dal 5 dicembre, perdono 1-0 contro il Genoa, con rete decisiva di Pandev. Succede di tutto tra Brescia e Udinese: la sblocca Bisoli all'81', pareggia con uno splendido diagonale allo scadere De Paul. Finisce 1-1, con i friulani che riescono così a evitare la quarta sconfitta consecutiva.

Alle 18.00 la Lazio di Inzaghi va a Parma, in serata il derby di Milano tra Inter e Milan