Calciomercato.com

  • Serie A: 2-1 Atalanta alla Sampdoria. Il Torino vince in rimonta, ok il Bologna

    Serie A: 2-1 Atalanta alla Sampdoria. Il Torino vince in rimonta, ok il Bologna

    Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato che hanno visto le vittorie di Juve, Parma e Milan rispettivamente su Udinese, Genoa e Chievo, prosegue il programma della ventisettesima giornata, l'ottava di ritorno di Serie A.

    Apre alle 12.30 il Bologna ritrova la vittoria: finisce 2-0 contro il Cagliari grazie ai gol di Pulgar su rigore e Soriano. La squadra di Mihajlovic è sempre terzultima, ma a un solo punto dall'Empoli e a due dalla Spal. il Cagliari resta a +6 sulla zona retrocessione invece.

    Alle 15 oltre a Inter-Spal sono due le gare in programma e fondamentali nella corsa ad un piazzamento europeo. L'Atalanta vince 2-1 a Marassi contro la Sampdoria in una sfida fondamentale per la corsa all'Europa League: la sblocca Duvan Zapata, poi risponde il solito Quagliarella su calcio di rigore. Nel finale arriva la rete di Gosens che regala 3 punti d'oro alla squadra di Gasperini. Atalanta momentaneamente quinta alle spalle dell'Inter con 44 punti. A pari merito con l'Atalanta ci sono Roma (impegnata domani con l'Empoli) e Torino, che ha vinto in rimonta 2-1 contro il Frosinone grazie a una doppietta di Belotti.   

     

    Altre Notizie