Calciomercato.com

  • Serie A: Milan e Fiorentina volano, Juve vince all'ultimo minuto, Inter e Napoli KO FOTOGALLERY

    Serie A: Milan e Fiorentina volano, Juve vince all'ultimo minuto, Inter e Napoli KO FOTOGALLERY

    La ventottesima giornata di Serie A si apre con l'anticipo del venerdì dove il Milan, con qualche polemica, vince a San Siro contro un Genoa che lotta. Sabato sera la sfida tra Udinese e Roma termina in parità sull'1 a 1. 

    Nella giornata di domenica l'Atalanta conquista una vittoria importante contro il Pescara, sempre più stabile in zona retrocessione, a Bergamo. La Juventus vince contro il Catania grazie ad un gol di Giaccherini firmato negli ultimi minuti di gioco. Il Napoli cade sul campo del Chievo permettendo alla Juventus di incrementare il distacco. Il Cagliari vince in casa contro la Sampdoria grazie ad una tripletta di Ibarbo. il Palermo non riesce a trovare la via della vittoria e perde tra le mura amiche contro un Siena scatenato. Il Parma trova una vittoria netta casalinga contro il Torino per 4 a 1. 

    Nei posticipi della domenica sera la Fiorentina affonda la Lazio all'Olimpico grazie ai gol di Stevan Jovetic e Adem Liajic mentre l'Inter ancappa ancora in una sconfitta contro il Bologna di Stefano Pioli

    Altre Notizie