Calciomercato.com

  • Serie A: Milan in ripresa, Inter in discesa, Lazio in volata FOTOGALLERY

    Serie A: Milan in ripresa, Inter in discesa, Lazio in volata FOTOGALLERY

    La quattordicesima giornata di Serie A, spalmatasi sui quattro giorni di gara, si apre con il derby di Sicilia tra Palermo e Catania. Ad avere la meglio sono stati gli uomini di Giampiero Gasperini che con Miccoli e Ilicic rifilano ai cugini un 3 a 1. 

    Nella giornata di domenica il Genoa trova una vittoria importante in casa dell'Atalanta con un gol di Bertolacci. La Roma ritrova Mattia Destro a Pescara e porta a casa tre punti preziosi. La Fiorentina pareggia in casa di un ottimo Torino. La Sampdoria batte in casa il Bologna per 1 a 0 mentre Chievo-Siena termina a reti inviolate. In serata il Milan batte una Juventus un po' fiacca e, ovviamente, non sono mancate le polemiche per un rigore inesistente concesso ai rossoneri.

    Lunedì il Napoli con un Hamsik ritrovato trova tre punti in casa del Cagliari mentre l'Inter a Parma continua la striscia negativa che dura dalla splendida vittoria allo Juventus Stadium. 

    Nella serata di martedì la Lazio, grazie agli scivoloni di Juve e Inter, si avvicina sempre di più alla vetta battendo per 3 a 0 l'Udinese.

    Altre Notizie