Calciomercato.com

Monza-Verona non si fanno male: 0-0, Baroni raggiunge l'Udinese

Monza-Verona non si fanno male: 0-0, Baroni raggiunge l'Udinese

  • 4
Prosegue la 24ª giornata di Serie A. Alle 15, all’UPower Stadium, il Monza di Raffaele Palladino ospita il Verona di Marco Baroni, match terminato per 0-0. I brianzoli, tranquillamente a metà classifica, trovano un punto per mantenere la graduatoria. Di contro, gli scaligeri, dopo le ottime prestazioni contro Roma e Napoli, ottengono un punto per uscire dalla zona retrocessione.

LA PARTITA - Le palle gol, ovviamente non sfruttate, sono state in sostanza due nella prima frazione. Apre il Verona con la conclusione di Lazovic di poco a lato dopo appena 2 minuti di gioco. Al 19', invece, grande intervento di Montipò sul tiro di Birindelli: Colpani in acrobazia non riesce a centrare lo specchio della porta.

Nella ripresa, Massa assegna un ingiusto calcio di rigore in favore del Monza, prima che il VAR lo richiami all’on field review, decretando l’errore del direttore di gara e la cancellazione del penalty. Nel finale, Andrea Carboni tenta con un colpo di testa di sbloccare la gara, ma non impegna Montipò.

Commenti

(4)

Scrivi il tuo commento

Malnitsa
Malnitsa

Il Monza sarà il nuovo Sassuolo.....Già pronti 3 punti in regalo settimana prossima alla succursa...

Altre notizie