Calciomercato.com

Monza-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Monza-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Monza-Verona (domenica 11 febbraio con calcio d'inizio alle ore 15:00 in diretta su DAZN) è una gara valevole per la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. I brianzoli sono stabilmente a metà classifica, ma cercano un successo per ambire a qualcosa di più grande. Il Verona, invece, cerca una vittoria scaccia retrocessione. 

LE ULTIME - Nei brianzoli mister Palladino confida di recuperare Gagliardini (dolorante alla caviglia) e schierarlo in mezzo al campo con Pessina, poi esterni verranno impiegati Ciurria e Birindelli. Avanti Djuric sostenuto da Colpani e Mota, che però deve guardarsi dalla concorrenza di Zerbin. Negli scaligeri è squalificato Suslov, in avanti potrebbe esordire dal 1' in A il polacco Swiderski sostenuto da Noslin, Folorunsho e Lazovic. In mezzo al campo Serdar e Duda. Dietro verso la conferma Coppola al centro, poi serrato ballottaggio a sinistra tra Cabal e Vinagre. 

PROBABILI FORMAZIONI 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino. 

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Swiderski. All. Baroni. 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Roma-Cagliari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

Altre notizie