209
Prosegue la 25esima giornata di Serie A, con altri sette incontri in programma in questo mercoledì: su Calciomercato.com gli episodi da moviola delle gare.


SASSUOLO – NAPOLI h. 18.30
MARINI
RANGHETTI – PRENNA
IV: MAGGIONI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

94' - Terzo rigore dell'incontro a tempo scaduto, questa volta per il Sassuolo: Haraslin cade dopo un evidente contatto con Manolas, l'arbitro Marini concede il penalty ai neroverdi.

90' - Rigore per il Napoli: Di Lorenzo giù in area dopo contatto con Haraslin, Marini concede il penalty tra le veementi proteste del Sassuolo.

76' - Politano chiede un rigore dopo uno scontro in area con Ferrari: l'arbitro Marini è vicino e non concede, il VAR non interviene. 

44' - Rigore per il Sassuolo: Hysaj colpisce in ritardo Caputo, decisione corretta dell'arbitro Marini.

38' - Buono il pareggio del Napoli: Mertens è sulla traiettoria della conclusione di Zielinski, ma è in posizione regolare come confermato anche dal VAR.

31' - Defrel chiede un rigore per una lieve spinta di Di Lorenzo, l'arbitro non concede e il VAR conferma la decisione del direttore di gara.

22' - Annullato un gol al Napoli: Insigne sblocca l'incontro con un tiro a giro, ma il VAR cancella la rete segnalando la posizione di fuorigioco del capitano azzurro sul lancio di Hysaj.


ATALANTA – CROTONE h. 20.45
SOZZA
ROBILOTTA – TARDINO
IV: LA PENNA
VAR: CHIFFI
AVAR: FIORITO



BENEVENTO – H. VERONA h. 20.45
AYROLDI
CARBONE – MORO
IV: PATERNA
VAR: GUIDA
AVAR: LONGO

38' - Check del VAR per un possibile rigore per il Verona per contatto Montipò-Lasagna: la decisione è niente penalty.



CAGLIARI – BOLOGNA h. 20.45
DI BELLO
PASSERI – ROCCA
IV: VOLPI
VAR: MARIANI
AVAR: DEL GIOVANE



FIORENTINA – ROMA h. 20.45
CALVARESE
BRESMES – GALETTO
IV: ABISSO
VAR: AURELIANO
AVAR: TOLFO

88' - Buono il gol del 2-1 della Roma: inizialmente annullato per fuorigioco di Karsdorp (autore del cross per Diawara), il VAR rettifica la decisione poiché Milenkovic tiene in gioco l'esterno giallorosso.

40' - Mancini colpisce con il gomito Ribery mentre prova a prendere posizione, ammonito il difensore della Roma.



GENOA – SAMPDORIA h. 20.45
PAIRETTO
COSTANZO – VIVENZI
IV: MARESCA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: LIBERTI

21' - Annullato un gol a Destro per fallo su Bereszynski, l'attaccante segna ma a gioco fermo per il fischio dell'arbitro.



MILAN – UDINESE h. 20.45
MASSA
MELI – ALASSIO
IV: FOURNEAU
VAR: BANTI
AVAR: MONDIN

96' - Rigore per il Milan all'ultimo: Stryger Larsen tocca nettamente con la mano su un cross dalla sinistra, Massa concede il penalty. Proteste veementi dell'Udinese, perché il fischio del rigore arriva alcuni secondi dopo la fine dei 5 minuti di recupero indicati dall'arbitro.

32' - Duro intervento di Theo Hernandez su Molina: giallo al terzino del Milan.

24' - Rebic colpisce al volto Becao mentre il difensore dell'Udinese è in caduta dopo un intervento: ammonito l'attaccante del Milan, timide proteste dei giocatori dell'Udinese che invocavano il rosso.

18' - Kessie giù in area chiede un rigore per una presunta trattenuta di Arslan, l'arbitro Massa non concede il penalty e il VAR non interviene.