Calciomercato.com

  • Il Napoli sbatte sul Frosinone: 2-2 e Champions più lontana, fischi al Maradona

    Il Napoli sbatte sul Frosinone: 2-2 e Champions più lontana, fischi al Maradona

    • Redazione CM
    Il Napoli sbatte sul Frosinone e complica la rincorsa a un posto nella prossima Champions League. Finisce 2-2 tra i fischi del Maradona nella 32esima giornata di Serie A, gli azzurri di Calzona passano due volte in vantaggio con Matteo Politano e Victor Osimhen, ma vengono ripresi entrambe le volte da Walid Cheddira, doppietta per l'ex Bari, nonostante il rigore parato da Alex Meret a Matias Soulé.

    Il Napoli arriva a 49 punti, pari con la Lazio ma resta a -10 dal Bologna quarto, punto prezioso per il Frosinone di Di Francesco che aggancia il Verona a 27 punti.

    IL TABELLINO

    Napoli-Frosinone 2-2

    MARCATORI:
      16' Politano (N), 50' Cheddira (F), 63' Osimhen (N), 74' Cheddira (F).

    NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa (dall'85' Simeone), Lobotka, Zielinski (dal 78' Cajuste); Politano (dal 77' Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia.

    FROSINONE - Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea (dal 90+5' Lusuardi), Mazzitelli (dal 90+5' Gelli), Barrenechea, Valeri; Soulé (dal 78' Seck), Brescianini (dal 78' Reinier); Cheddira.

    Ammoniti: 29' Rrahmani (N), 90+7' Okoli (F).

    Espulsi: 90+8' Mario Rui (N).

    AZIONI SALIENTI

    74' GOL FROSINONE: cross di Zortea dalla destra, Cheddira da solo in area svetta e di testa fa doppietta e 2-2.

    63' GOL NAPOLI: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone viene rimesso in mezzo da Kvaratskhelia, Osimhen anticipa Turati e fa 2-1. Check del VAR, buona la posizione dell'attaccante nigeriano.

    50 ' GOL FROSINONE: errore clamoroso di Meret, Soulé tocca il suo passaggio, il pallone arriva a Cheddira in area che ringrazia e fa 1-1.

    30' RIGORE PARATO: Soulé va dal dischetto, ma Meret si tuffa alla sua sinistra e blocca la conclusione.

    16' GOL NAPOLI: Politano parte da destra, rientra sul sinistro, entra in area di rigore e calcia a giro sul secondo palo. 50° gol in carriera in Serie A, l'ottavo in campionato.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli-Frosinone su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Napoli-Frosinone su NOWGUARDA SU NOW


     

    Commenti

    (33)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    Il Napoli non si qualificherà per l’Europa! Dovrà ricostruire!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie