Calciomercato.com

  • Tutto facile per la Juve: 4-0 a Parma, Pirlo aggancia l'Inter e va a -1 dalla vetta

    Tutto facile per la Juve: 4-0 a Parma, Pirlo aggancia l'Inter e va a -1 dalla vetta

    Tutto facile per la Juve nell'anticipo della tredicesima di Serie A: al Tardini finisce 4-0 grazie a Kulusevski, ex di turno, alla doppietta di Ronaldo e a Morata.  

    PRIMO TEMPO - La prima (e unica) vera occasione, però, è per i padroni di casa: al 15' Kurtic trova Kucka con un bellissimo traversone in area, lo slovacco arriva in corsa e calcia, ma Buffon è bravissimo a dirgli di no. Al 23' la Juve passa: assist di Alex Sandro, Kulusevski può controllare e con il mancino metterla nell'angolo opposto. Due minuti dopo i bianconeri calano il bis: pennellata di Morata per Cristiano Ronaldo, che vola in cielo. Al 29' nuovo tentativo di CR7, il suo tiro esce di poco. Nel finale di primo tempo il Parma ci prova con Gagliolo e Iacoponi, ma Buffon è attento. 

    SECONDO TEMPO - Nella ripresa Liverani getta subito nella mischia Karamoh, ma Ronaldo chiude la partita. Ramsey serve il portoghese dopo un ottimo recupero di Bentancur, Cristiano fa partire un diagonale che non lascia scampo a Sepe. La risposta degli emiliani è affidata a Kucka, ma Buffon risponde ancora presente. La Juve comanda il gioco, domina in lungo e in largo e nel finale, dopo la consueta girandola di cambi, cala il poker: cross dalla sinistra, Morata mira l'angolino alla destra di Sepe e firma il 4-0 che proietta Pirlo a -1 dal Milan. Almeno per una notte. 

    A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER L'APPROFONDIMENTO DI 100° MINUTO DI ​GIANPAOLO ORMEZZANO

    :(match_center_plus)

    Altre Notizie