10
Dopo la non felice sosta per le nazionali e che è costata alla Nazionale la qualificazione diretta ai Mondiali di Qatar 2022 i tifosi di tutta Italia sono pronti a ributtarsi sul campionato alla ricerca di consolazione. E la Serie A riparte con la tredicesima giornata che sarà come sempre spalmata sue tre giorni. 

Si parte domani pomeriggio alle 15 con il primo anticipo Atalanta-Spezia e in cui potrebbe rivedrsi Pessina dal 1' ma il sabato riserverà subito altre due sfida fondamentali in chiave Champions e scudetto con Lazio-Juve alle 18, in cui rimane il dubbio Dybala mentre recupera Pedro e partirà dal 1' al posto di Immobile infortunato, e Fiorentina-Milan alle 20.45 con i rossoneri che faranno staffetta in attacco fra Giroud e Ibrahimovic, ma affronteranno una difesa viola in completa emergenza date le assenze di Nastasic, Milenkovic e Martinez Quarta.

Domenica il big match sarà Inter-Napoli alle 18 con Spalletti che ritorna a San Siro da avversario, ma avrà l'11 tipo a disposizione, mentre Simone Inzaghi è alle prese con le assenze di De Vrij e Sanchez, ma recupera un Dzeko non al meglio ma certo di una maglia da titolare. Chiudono lunedì Verona-Empoli e Torino-Udinese.

Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

:(stage_events_listing)
Nella GALLERY tutte le PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Pessina; Zapata.