Calciomercato.com

  • Serie A: Napoli beffato nel finale, ma la Roma esce comunque tra i fischi

    Serie A: Napoli beffato nel finale, ma la Roma esce comunque tra i fischi

    Il Napoli si fa raggiungere nei minuti finali dalla Roma di Luis Enrique e butta via un'occasione d'oro per portarsi al terzo posto in attesa delle gare di domani. All'88' Fabio Simplicio sfrutta un cross del Primavera Tallo e buca De Sanctis per il 2-2 finale.

    In precedenza, Marquinho aveva sbloccato il punteggio su assist al bacio di Rosi. Poi la rimonta Napoli, firmata Zuniga e Cavani. Il pari non è piaciuto al tifo giallorosso, che ha sonoramente fischiato la squadra al fischio finale.

    Domani si gioca il resto della giornata. Il duello a distanza tra Milan e Juve prosegue: bianconeri in trasferta a Novara, Milan ospite del Siena. L'Inter va a caccia dei 3 punti a San Siro con il Cesena, mentre Udinese e Lazio si affromtano in uno scontro fratricida: chi perde si gioca la Champions.
     
    Nei due anticipi delle 18 del sabato, pareggi tra Palermo e Catania e Cagliari e Chievo.
     
     
    Serie A, 35° giornata!
     
    41' Marquinho (R), 49' Zuniga (N), 67' Cavani (N), 88' Simplicio (R)
     
    Domani, ore 12.30
    Bologna-Genoa
     
    ore 15
    Atalanta-Fiorentina
    Inter-Cesena
    Lecce-Parma
    Novara-Juventus
    Siena-Milan
     
    ore 20.45
    Udinese-Lazio
     
    Già giocate:
    25' Legrottaglie (C), 47' Miccoli (P)
     
    CLASSIFICA:  Juventus 74, Milan 71, Lazio 55, Napoli 55, Inter 52, Udinese 52, Roma 51, Catania 47, Parma 44, Chievo 44, Atalanta 43, Siena 43, Bologna 42, Palermo 42, Cagliari 42, Fiorentina 41, Genoa 36, Lecce 35, Novara 28, Cesena 22. (Atalanta 6 punti di penalizzazione, Cesena retrocesso in Serie B).
     

    Altre Notizie