Calciomercato.com

  • Serie A, la top 10 dei centrocampisti che valgono di più: Kessie davanti a Pjanic, Eriksen giù dal podio

    Serie A, la top 10 dei centrocampisti che valgono di più: Kessie davanti a Pjanic, Eriksen giù dal podio

    • Angelo Taglieri
    Chi è il centrocampista che vale di più in Serie A? No, non è Christian Eriksen. E no, non è neanche Sergej Milinkovic-Savic. Pjanic? Nemmeno. Il CIES, l'osservatorio del calcio che studia le valutazioni dei calciatori, ha aggiornato i valori di tutti i giocatori dei 5 maggiori campionati europei, tenendo conto dello stop da coronavirus. E per quanto riguarda il centrocampista più caro, c'è una sorpresa. 

    Inter, né Milan, né Juve: al top c'è il Napoli con Fabian Ruiz. Strappato al Betis Siviglia per 30 milioni di euro, prezzo della clausola rescissoria, lo spagnolo è ora obiettivo di mercato di Real Madrid e Barcellona, mentre De Laurentiis tratta il rinnovo, sperando di inserire una clausola rescissoria intorno ai 90 milioni di euro. Utilizzando i dati del CIES, la classifica di CM di questa settimana è dedicata ai centrocampi col valore di mercato più alto della Serie A.  Al decimo posto troviamo...

    Serie A, la top 10 dei centrocampisti che valgono di più: Kessie davanti a Pjanic, Eriksen giù dal podio10. Ismael Bennacer, Milan: 33,2 milioni di euro. Precede Tonali, obiettivo dell'Inter, che è all'undicesimo posto a 32,8 milioni. 

    Altre Notizie