Calciomercato.com

  • Serie B: il punto sul calciomercato

    Serie B: il punto sul calciomercato

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in Serie B. Il Vicenza si rifà il look a centrocampo: ingaggiato Michele Pazienza, che nell’ultima stagione è stato fuori rosa a Bologna, oggi c’è l’appuntamento con l’Atalanta per definire l’arrivo di Gagliardini (era allo Spezia). Ma come al solito è il Cagliari al centro delle operazioni: il presidente Giulini regala Pisacane (Avellino) al tecnico Rastelli e firma con il terzo portiere Colombo (Napoli). 

    A Livorno sono giorni decisivi per la cessione del club: intanto come portiere prende quota il nome di Pinsoglio (Juve, era a Modena). Anche a Bari si torna a parlare di cambio di proprietà, intanto slitta ancora la fumata bianca per Sansone (ex Bologna) dalla Sampdoria al Bari: l’attaccante deve prima risolvere alcune questioni con il club di Ferrero; per quello che riguarda De Luca (e Almici) dall’Atalanta invece sul piatto adesso c’è anche Sabelli, mentre a Bari venerdì arriva per la firma il rumeno Sapunaru. 

    La Ternana si è inserita nella trattativa tra il Foggia e lo Spezia per Iemmello facendo un’offerta al giocatore, inseguito anche dal Trapani che per la porta punta su Nicolas (Verona, era a Lanciano). Il Perugia, vista la mancata iscrizione della Reggina, riprende Rizzo a titolo definitivo; definito anche il ritorno in prestito di Parigini, che prima ha firmato un contratto di 5 anni col Torino. Ufficiale a Cesena l’arrivo di Ragusa (ex Vicenza) dal Genoa. La Pro Vercelli pensa a Bastrini (ex Ternana) del Novara: su di lui però c’è anche il Como. L’Avellino ha definito l’arrivo di Nica (ex Cesena) dall’Atalanta. 

    Altre Notizie