Calciomercato.com

  • Serie B, le trattative di giornata: il Como riabbraccia Parigini, altro colpo del Modena

    Serie B, le trattative di giornata: il Como riabbraccia Parigini, altro colpo del Modena

    • Giorgio Meroni
    Trattative anche oggi serrate per quanto riguarda le formazioni di Serie B. La notizia di giornata è il ritorno di Vittorio Parigini al Como. L'esterno offensivo arriva dal Genoa con la formula del prestito: già nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dei lariani collezionando 31 presenze e mettendo a segno due reti. "Penso che questa società abbia tutto per continuare a crescere e a migliorare e io non vedo l’ora di dare il mio contributo", le prime parole del 26enne. 

    ATTESA GENOA PER DRAGUSIN - L'accordo con la Juventus c'è già, manca soltanto il sì di Radu Dragusin per sigillare l'affare con il passaggio di Cambiaso in bianconero. Il Genoa attende la risposta definitiva e positiva del difensore rumeno che andrebbe in Liguria facendo il percorso inverso del terzino rossoblù. 

    MODENA, ARRIVA ANCHE PANADA - Dopo Falcinelli, il Modena mette a segno un altro colpo in entrata con l'arrivo, in prestito dall'Atalanta, del promettente centrocampista di 20 anni Simone Panada.  

    GLI OBIETTIVI DEL PARMA - La società emiliana starebbe guardando in casa Monza per rafforzare la rosa. Nello specifico, come riporta La Gazzetta di Parma, i ducali sarebbero fortemente interessati a Christian Gytkjær, Dany Mota, Patrick Ciurria e Mattia Valoti. Possibile che alla fine i brianzoli, già molto attivi con le operazioni in entrata, si privino di alcuni elementi del gruppo attuale. I gialloblù al momento vigilano. 

    REGGINA-MICAI, CI SIAMO - E' ormai alle battute conclusive il trasferimento di Alessandro Micai dalla Salernitana alla Reggina come dimostra l'incontro tra i ds delle sue società, ovvero Morgan De Sanctis e Massimo Taibi. Micai, che ha già giocato con la maglia dei calabresi nella scorsa stagione, questa volta dovrebbe passare a titolo definitivo alla corte di Roberto Stellone

    NASTI VERSO IL COSENZA - Il giovane attaccante di proprietà del Milan Marco Nasti è pronto a sbarcare al Cosenza con la formula del prestito secco. Nell'ultima annata il 18enne ha messo a segno 17 reti trascinando la primavera rossonera alla salvezza. Ora per lui è prevista la prima esperienza nel calcio professionistico. 

    Altre Notizie