Commenta per primo
Dopo le partite di ieri, la 19a giornata di Serie B continua con altre due gare: alle 15 scontro diretto per la promozione tra Lecce ed Empoli, alle 21 invece scendono in campo Cremonese e Spal.

LECCE-EMPOLI 2-2 - Pablo Rodriguez è l'eroe della domenica di Serie B. L'attaccante classe 2001, arrivato in estate in prestito dal Real Madrid, ha segnato al 90' la rete del 2-2 tra Lecce ed Empoli. La squadra di Corini ha fermato così la capolista in rimonta, dopo il doppio vantaggio ospite firmato da Haas e La Mantia. Un gol di Mancosu ha 10' dalla fine ha riportato in partita il Lecce, prima del definitivo 2-2 firmato dal gioiellino spagnolo. L'Empoli rimane in testa alla classifica ma rischia di diminuire il vantaggio sulle inseguitrici, i giallorossi staccano il Chievo e salgono a 30 punti.

CREMONESE-SPAL 1-1 - Nel posticipo domenicale finisce 1-1 tra Cremonese e Spal al termine di una partita quasi a senso unico...per la squadra di casa. Berisha è il migliore in campo, salva la porta almeno in cinque occasioni, un guizzo di Alberto Paloschi, al quinto centro in campionato, porta avanti gli ospiti al 63', il pareggio meritato lo firma Ciofani all'85'. La Spal rimane quarta a -4 dalla vetta, la Cremonese esce dalla zona retrocessione.