Calciomercato.com

  • Serie B: Empoli primo da solo, tonfo Lecce, tris Brescia, Monza ko col Pescara

    Serie B: Empoli primo da solo, tonfo Lecce, tris Brescia, Monza ko col Pescara

    Dopo la vittoria del Pordenone a Entella e il pareggio nel big match tra Frosinone e Salernitana, prosegue oggi la 13esima giornata di Serie B. In tanti in campo alle 14, con gli occhi puntati sull'Empoli: i toscani, primi in classifica, vanno in casa del Chievo Verona. La sfida termina 1-1: avanti i padroni di casa con un gol di Obi, la pareggiano gli ospiti con una rete di La Mantia su assist di Mancuso. Toscani a più uno sulla Salernitana e sempre primi in classifica.

    Sempre alle 14, ​il Lecce attende il Pisa che continua la sua striscia positiva: clamoroso 3-0 dei nerazzurri in casa dei salentini, con le reti di Soddimo, Gucher, Sibilli; mentre il Brescia, a metà classifica, vince 3-0 contro la Reggiana: Torregrossa, Jagiello e Ragusa regalano i 3 punti alle Rondinelle; infine Cremonese-Cosenza 1-0 e Vicenza-Ascoli 2-1 chiudono il programma del primo pomeriggio. Alle 16, poi, tocca al Monza di Boateng, che va a Pescara, reduce da una vittoria, un pareggio e un ko, e che con Breda sembra aver ritrovato compattezza. Avanti il Pescara con Galano, viene ripresa dall'ex Bettella; avanti ancora il Delfino con Ceter, pareggiano i brianzoli sempre con Bettella; ma alla fine è Bocchetti, ex Milan, a dare la vittoria al Pescara.

    Venezia e Spal pareggiano 0-0 restando rispettivamente a -3 e a -4 dall'Empoli primo in classifica.
    Infine Reggina-Cittadella, posticipata dalle 14 alle 21.30 per aspettare i risultati dei test rapidi in casa veneta. Liotti porta in vantaggio i padroni di casa ma, dopo i gol di Tsadjout su rigore e Proia, viene espulso. In superiorità numerica Branca cala il tris per gli ospiti, che salgono al quarto posto in classifica. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie