Calciomercato.com

  • Serie B: crollano Verona e Frosinone, la Spal è seconda. Vince il Cittadella

    Serie B: crollano Verona e Frosinone, la Spal è seconda. Vince il Cittadella

    La Serie B torna in campo dopo la pausa invernale per la 22esima giornata di campionato, la prima nel girone di ritorno. I campioni d'inverno dell'Hellas Verona cadono a Latina, 2-0 firmato da Brosco e Boakye. Non ne approfitta il Frosinone, che avanti con Dionisi si fa rimontare dall'Entella: la Virtus vince 2-1 grazie a Troiano e Caputo, il Frosinone scende al terzo posto.

    Poi c'è lo scontro diretto tra Spal e Benevento e sorridere sono i ferraresi: 2-0, apre Vicari e chiude il neo-acquisto Floccari, portano così la Spal al secondo posto.

    Il Carpi riceve il Vicenza, unico 0-0 di giornata, mentre il Cittadella batte 2-0 il Bari (Chiaretti e Schenetti) e sale al 4° posto.

    Cade in casa il Brescia di Brocchi contro l'Avellino (0-2, doppietta di Ardemagni) e il Pisa di Gattuso che supera la Ternana 1-0 grazie a Gatto, delude il nuovo arrivato Manaj che sbaglia un rigore.

    Il Novara fa visita al Trapani ultimo in classifica che vince in rimonta 2-1: al gol di Galabinov rispondono Coronado su rigore e Maracchi. Rinviata Ascoli-Pro Vercelli, domenica c'è Salernitana-Spezia, lunedì si chiude col posticipo tra Perugia e Cesena. 
     

    Altre Notizie