Calciomercato.com

  • Serie B: prima vittoria per il Como che batte 4-2 il Brescia. Poker Vicenza, 0-0 tra Benevento e Perugia

    Serie B: prima vittoria per il Como che batte 4-2 il Brescia. Poker Vicenza, 0-0 tra Benevento e Perugia

    Si chiude oggi con altre 3 gare il 7° turno di campionato della Serie B che dopo la vittoria del Pisa di ieri vedrà ancora i neroverdi in vetta alla classifica fino al termine della sosta nazionali. 

    Alle 14 il Brescia di Filippo Inzaghi cade in casa e non sfrutta la chance di riportarsi in solitaria al secondo posto perché affonda 4-2 sotto i colpi del Como che centra invece la prima vittoria stagionale e dà una scossa alla zona retrocessione. I Lariani passano due volte in vantaggio con Cerri e La Gumina, ma si fanno riprendere da Palacio e Bajic, ma nel finale Belloma e Gilozzi su rigore dopo l'espulsione di Karacic chiudono i conti.

    Una chance importante per provare a lasciare i bassifondi della classifica ce l'hanno anche Pordenone e Vicenza: la sfruttano gli ospiti, che vincono 2-4 grazie al rigore di Meggiorini e alla rete di Taugourdeau che rendono inutile la momentanea rimonta di Camporese e Cambiaghi (in precedenza per i biancorossi gol di Longo e Di Pardo).

    Finisce 0-0 il posticipo della settima giornata tra Benevento e Perugia: i giallorossi continuano la striscia positiva che dura da cinque giornate e agganciano il Cittadella, i grifoni entrano in zona playoff grazie al quarto pareggio nelle ultime cinque partite.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie