Calciomercato.com

  • Serie B: vince il Palermo, Lecce a +1. Pari in Venezia-Pescara, Crotone ko. 3-0 Cittadella, Verona ancora ko

    Serie B: vince il Palermo, Lecce a +1. Pari in Venezia-Pescara, Crotone ko. 3-0 Cittadella, Verona ancora ko

    Alle 15 si apre la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Col Brescia già promosso aritmeticamente in Serie A e col Lecce, secondo, costretto a riposare, gli occhi sono puntati sul Palermo, terzo della classe. La squadra di Delio Rossi va ad Ascoli e vince la gara all'85esimo: apre Moreo, pareggia subito Addae, ma all'85esimo, servito da Jajalo, Haas segna un gol pesantissimo, nonché il primo in Italia. Ora i siciliani vanno a meno 1 dal Lecce: si giocherà tutto all'ultimo giornata, col Palermo che ospiterà il Cittadella e il Lecce lo Spezia. 

    LE GARE DELLE 15 - Sempre alle 15, poi, in campo il Brescia che va a Cremona, con una Cremonese lanciata in zona playoff: finisce 0-0. Lo Spezia, invece, ospita il Crotone, ha la meglio: 2-0, con le reti di Galabinov e Bidaoui. Infine, il Pescara vola a Venezia, casa dell'ex Cosmi: gli abruzzesi si fanno riprendere 2-2 in una gara tirata. Prima Brugman di testa, poi Domizzi su rigore, ancora avanti il Delfino con Mancuso, col 19esimo gol in campionato, ma la riprende sempre Domizzi, ancora sul dischetto, con un finale teso tra Perrotta e gli avversari. I lagunari ora farebbero i playout, mentre il Foggia sarebbe retrocesso. 

    ALLE 18 - Chiude il programma Cittadella-Verona. Non funziona la cura Aglietti per gli ospiti: finisce 3-0 per i padroni di casa, grazie ai gol di Diaw, Moncini e Iori nel primo tempo. Espulso Faraoni nella ripresa. 

     

    Altre Notizie