Calciomercato.com

  • Oddo ha cambiato il Padova: sei partite, sei vittorie e campionato riaperto. E' la vittoria di Mirabelli

    Oddo ha cambiato il Padova: sei partite, sei vittorie e campionato riaperto. E' la vittoria di Mirabelli

    • AR
    La scelta di Massimiliano Mirabelli di esonerare Pavanel, secondo in classifica, dopo il pareggio contro il Trento aveva fatto storcere il naso a molti. Una decisione che, però, l’ex direttore sportivo del Milan ha rivendicato con forza, puntando tutte le proprie fiches su Massimo Oddo. Una scelta che fino a questo punto ha ripagato in pieno, con il Padova che ha rosicchiato diversi punti di vantaggio al Sudtirol, distante ora solo quattro punti in classifica con quattro partite da giocare, compreso l'attesissimo scontro diretto. 

    SEI SU SEI - Oddo non ha sbagliato nulla dal momento del suo insediamento sulla panchina del Padova per cui, a suo stesso dire, ha rifiutato anche diverse chiamate dalla Serie B. Troppo affascinante il progetto biancoscudato, con una proprietà che da diversi anni spinge per tornare nel calcio che conta. E il tecnico ex Pescara ha risposto alla grande alle aspettative e ai dubbi che avevano accompagnato il suo approdo in Veneto: sei partite di campionato, sei vittorie, quattro gol subiti e undici segnati. Un percorso netto, nettissimo che ha permesso al Padova di rientrare pienamente in corsa per la promozione diretta. 

    SERIE B - L’obiettivo, o forse il sogno, resta sempre quello della Serie B, con lo scontro diretto sul campo del Sudtirol del sedici aprile che potrebbe essere decisivo per entrambe le squadra. Ma Oddo ha dimostrato di non avere paura, anzi di crederci fermamente e con lui la sua squadra, che sta seguendo ciecamente i dettami del nuovo tecnico. Insomma, Padova è tornata a credere e sperare e ha trovato nell'ex Pescara una perfetta guida da seguire in queste ultimi round di un meraviglioso duello che si risolverà solo alla fine…

    Altre Notizie