Calciomercato.com

  • Sfida a Mister Palmieri: Massimiliano Marchet e Tiki Taka sbancano alla Befana

    Sfida a Mister Palmieri: Massimiliano Marchet e Tiki Taka sbancano alla Befana

    • Stefano Palmieri
    Prima e seconda SFIDA A MISTERPALMIERI dell'anno nuovo. La Roma e il Milan hanno pulito per terra nel senso che hanno fatto secchi quasi tutti. Ovviamente la ripresa è un momento particolarmente difficile e infatti le trappole sono scattate all'unisono.

    Soltanto in due si sono salvati da questo ciclone della Befana. Sono stati MASSIMILIANO MARCHET (alla domenica) e TIKI TAKA (al lunedi'). Niente di stratosferico ma quando ci sono partite che fanno cadere tutti, già il solo stare in piedi è grandioso. 

    Massimiliano Marchet ha fatto bingo con una coppiola di pareggi (ai primi 45 minuti) e cioè

    BRESCIA X primo tempo

    SPORTING LISBONA X primo tempo 


    a una quota più che onorevole di 5,21 contro 1. 



    Il giorno della Befana invece ci ha pensato Tiki Taka e con un ambo di marcatori così facile da farti dire: "Perchè non ci ho pensato anche io?". Infatti CR7 e Ilicic non si sono accontentati di farne uno a testa ma il primo ne ha segnati tre e il secondo due!! A una quota di 4,25 contro 1.

    E il Mister? C'è andato vicinissimo alla domenica con due quotoni inenarrabili ma l'over 2,5 del match tra Sporting e Porto ci ha fatto saltare su una mina. Peccato. Al lunedì invece nulla di nulla, una quaterna di nebbia...



    Questa volta è andata così ma il prossimo week-end di partitoni ce ne saranno ancora, a partire da Inter-Atalanta, Lazio-Napoli e Roma-Juventus (posticipone della serata di domenica). Noi ci riproviamo tutti come un sol uomo. Ma ovviamente aspettiamo voi!

    Altre Notizie