Calciomercato.com

  • Shakhtar, De Zerbi: 'Poco coraggio e qualità. Non possiamo affrontare squadre come Inter e Real'

    Shakhtar, De Zerbi: 'Poco coraggio e qualità. Non possiamo affrontare squadre come Inter e Real'

    Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, parla a Sky dopo la partita persa 2-0 contro l'Inter: "Non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente con poco coraggio e poca qualità. Contro un'Inter forte, ancora più convinta dopo la vittoria del campionato l'anno scorso. Li ho visti bene".

    BILANCIO CHAMPIONS LEAGUE - "Ci siamo meritati un punto e basta. Con lo Sheriff abbiamo portato la palla 100 volte in area, senza segnare e quindi abbiamo meritato di perdere. Non possiamo poi affrontare squadre come Inter e Real, abbiamo tante assenze e tanti giovani ma non dovevamo avere più punti di quelli che abbiamo".

    SUL CAMPIONATO - "L'anno scorso avevamo preso 12 punti dalla Dinamo, oggi abbiamo gli stessi punti con un gol in meno fatto. Abbiamo colmato il gap ma oggi lo Shakhtar non è quello di Willian, Douglas Costa e Fernandinho. Dobbiamo migliorare, c'è tanto lavoro da fare e pensavo di dover lavorare meno. Il percorso è ancora più difficile, non siamo pessimisti ma siamo realisti. Non siamo competitivi contro Real Madrid e Inter".

    Altre Notizie