Calciomercato.com

  • Siena, ag. Neto: |'Dinamo Kiev molto interessata'

    Siena, ag. Neto: |'Dinamo Kiev molto interessata'

    La ultime voci di mercato vogliono Juventus e Napoli defilate per Luís Carlos Novo Neto (24), difensore arrivato in Italia nella scorsa estate e messosi subito in evidenza indossando la maglia del Siena. Le prestazioni del portoghese non sono passate inosservate nemmeno all'estero, dove Dinamo Kiev e Zenit San Pietroburgo sono pronte a offrire al Siena gli otto milioni richiesti per il calciatore. Il ds toscano Antonelli appena sette giorni fa ha aperto al club ucraino: "C'è una trattativa in corso per Neto - ha spiegato a Sportitalia -, non possiamo dire che è fatta ma sicuramente siamo a buon punto". Per chiarire la situazione sul futuro di Neto, la redazione di TMW ha contattato il suo agente Bruno Carvalho.

    Mancano poche ore alla chiusura del mercato di gennaio. Le big italiane si sono leggermente defilate mentre il Genoa ha puntato su difensori più esperti. Il Siena chiede tanto per Neto, più probabile che chiuda la stagione in Toscana o un futuro all'estero?

    "Per ora siamo in attesa, quindi dovremo aspettare fino all'ultimo minuto disponibile per vedere cosa può accadere in merito al futuro di Neto".

    Antonelli ha parlato di trattativa a buon punto con la Dinamo Kiev.
    "Neto ha numerosi estimatori in giro per l'Europa. Con la Dinamo non c'è nulla di concreto al momento, ma la società ucraina è una di quelle molto interessate al ragazzo".

    In caso di accordo tra Siena e Dinamo, Neto è disposto ad accettare la soluzione ucraina?
    "Il ragazzo è disposto ad accettare la decisione che prenderà il Siena. Mancano tre giorni alla fine del mercato, aspettiamo con calma l'evolversi della situazione".

     


    Altre Notizie