Calciomercato.com

  • Siviglia, Vazquez: 'Che bello ritrovare Dybala. Serie A? Si gioca per il secondo posto. Il Milan...'

    Siviglia, Vazquez: 'Che bello ritrovare Dybala. Serie A? Si gioca per il secondo posto. Il Milan...'

    Franco Vazquez ha lasciato il Palermo e la Serie A per volare in Spagna, a Siviglia, da Jorge Sampaoli. Queste le parole del Mudo a la Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sarà difficile. I compagni parlano parecchio delle due sfide dell’anno scorso, soprattutto di quella di Torino: ricordano le grandi difficoltà, non riuscivano a uscire dall’area. Ora la Juve è una rivale ancora più complessa. Siamo convinti di poter far male alla Juve e l’idea è quella di tornare a casa con dei punti. Non lottiamo per il secondo posto, procediamo 'partito a partido'. I tifosi sono in qualche modo 'stanchi' dell'Europa League, vogliono di più".

    Vazquez ritroverà il suo gemello di Palermo, Paulo Dybala: "Ci siamo sfottuti e presi in giro al momento del sorteggio. Stasera, alla vigilia, di nuovo. È un piacere ritrovare un amico, anche se da avversario. Higuain? "I 90 milioni spesi per lui sono giusti. È il miglior 9 al mondo, mi piace da morire. Luis Suarez? Sono diversi. Higuain e la Juve ora hanno bisogno della consacrazione europea. A Napoli non perdoneranno mai Gonzalo. È come passare da Boca a River in Argentina".

    Infine la sua opinione sulla Serie A: "Si gioca per il secondo posto in Italia, la Juve ha un vantaggio enorme rispetto alle altre. Roma e Napoli mi piacciono, possono provare a dar fastidio ma la differenza con i bianconeri è troppo grande. L’Inter ha fatto moltissimi cambi, così è complicato. E il Milan mi sembra peggio".

    Altre Notizie