Calciomercato.com

  • Skriniar, parla l'agente: 'Non solo Inter, ci sono anche altre piste'

    Skriniar, parla l'agente: 'Non solo Inter, ci sono anche altre piste'

    • Lorenzo Montaldo
    La trattativa che dovrebbe portare Milan Skriniar dalla Sampdoria all'Inter procede spedita, nonostante il persistere di qualche dubbio legato alla valutazione del giocatore. La forbice tra l'offerta dei nerazzurri e la richiesta dei blucerchiati esiste ancora, e i club stanno lavorando per limare i dettagli e ridurre la distanza. Il gap si può colmare, ma servirà la volontà di entrambe le parti in causa.

    Ausilio e Sabatini però devono anche guardarsi dalla concorrenza estera per il centrale ex Zilina. A confermarlo è lo stesso agente di Skriniar, Karol Csonto, ai microfoni di Sports.sk: "Non c'è nulla di nuovo per il momento, anche se probabilmente venerdì sapremo qualcosa in più. Ci sono anche possibilità diverse: oltre all'Inter sono in corsa società di Liga e Premier League".

    Forse si tratta solo del gioco delle parti, va detto però che per Skriniar si erano mosse numerose società già a campionato in corso. Il nome dello slovacco è stato appuntato con frequenza sui taccuini dei tanti osservatori transitati dal Ferraris per le ultime gare stagionali, ma nonostante ciò l'Inter non sembra intenzionata a lasciarsi sfuggire il giocatore classe 1995, e lavora a ritmo serrato per chiudere l'operazione.

    Altre Notizie