Calciomercato.com

  • Sneijder: 'Voglio la Supercoppa. Gasp è ok, ma Mou...'

    Sneijder: 'Voglio la Supercoppa. Gasp è ok, ma Mou...'

    Interviste con la stampa cinese a margine dell'evento Nike. Due i temi principali, l'accoglienza in Cina e la Supercoppa. La prima volta di Wesley Sneijder in Cina è stata una bellissima sorpresa. "Non c'ero mai stato, qui sto benissimo, non mi aspettavo un'esperienza così, ho visto un numero incredibile di tifosi, è divertente, è un Paese grandioso, dove il calcio è uno sport molto amato. Giocare a Pechino la Supercoppa è forte, divertente. E poi è il derby, quindi una grandissima sfida, sono molto felice di essere qui, mi piace il Paese e anche la gente. Vedere tutta questa passione nerazzurra sarà uno stimolo in più per vincere anche per i tifosi cinesi".

    Il derby di Pechino: per Sneijder la Supercoppa è solo il primo obiettivo: "Io faccio il calciatore, ho sempre molti obiettivi, voglio vincere perché vincere è la cosa più bella. E sabato è la prima grande sfida. Gasperini lavora bene, ha cambiato qualcosa, noi stiamo bene e faremo la nostra partita".

    Inevitabile che la stampa cinese si ricordi di Mourinho. "Ho avuto tanti allenatori - dice Wes- ognuno diverso dall'altro, Mourinho rimane quello che mi è piaciuto di più, come mister e come uomo".


    Altre Notizie