Calciomercato.com

  • Manchester Utd su Varane, ma c'è un problema

    Manchester Utd su Varane, ma c'è un problema

    Nelle prossime ore il Manchester United dovrà annunciare i propri risultati finanziari dell’ultimo quadrimestre del 2020, che ha visto i Red Devils registrare una perdita di 23,2 milioni di sterline a causa del Covid. Il quotidiano inglese Daily Mail ha riportato le parole dell’allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, che ha fatto il punto della situazione, con un occhio al prossimo mercato. 

    Lo United avrebbe bisogno di rinforzare la rosa ma occorre essere realistici, ha spiegato il norvegese: “Ci saranno sempre meno trasferimenti con tutti questi cambiamenti. Possiamo però guardare la situazione in modi diversi e provare a ricostruire. Abbiamo giocatori nell’academy che possono darci questa opportunità. Tutti i club del mondo sono nella nostra stessa situazione, non solo noi”.

    Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un forte interessamento del Manchester United per il difensore francese del Real Madrid, Raphaël Varane, interessamento che però, dopo le parole di Solskjaer sembra attualmente poco concretizzabile.
     

    Altre Notizie