Calciomercato.com

  • Spagna, Del Bosque: 'Pronti a rovinare la festa al Brasile' VIDEO

    Spagna, Del Bosque: 'Pronti a rovinare la festa al Brasile' VIDEO

    Alla vigilia della finale della Confederations Cup 2013, Brasile-Spagna, parla il ct delle Furie Rosse, Vicente Del Bosque: "Arriviamo come ospiti ma vogliamo rovinare la festa al Brasile. La Spagna giochera' con audacia, coraggio e senza paura". 
     
    "Il torneo si chiude con la partita che tutti si aspettavano, per quanto ci siano stati partitoni come Italia-Giappone o Italia-Spagna - spiega Del Bosque in conferenza stampa -. Non siamo riusciti ad affrontare l'Italia per come volevamo, ci hanno creato moltissime difficolta', ci hanno sottratto in parte il possesso palla ma siamo riusciti a uscirne e a passare il turno: il nostro grande merito e' stato ribaltare una situazione di dominio del gioco". 
     
    "Sono felice di vedere che i giocatori, dopo tante battaglie, hanno ancora voglia di giocare e vincere - aggiunge Del Bosque -. Realizzare sogni nella vita e' un modo positivo di percorrere la strada e questi ragazzi non fanno altro che realizzare un sogno e inseguirne un altro". 
     
    Sul Brasile: "Il Brasile e' molto piu' di un singolo giocatore. E' uno squadrone con i migliori esterni del mondo, Dani Alves e Marcelo, con due centrali che sono fra i migliori e gente come Paulinho e Oscar che possono risolvere la partita se non ci pensano gia' Fred o Hulk".
     
    Get Adobe Flash player
     
     

    Altre Notizie